Lo so, lo so: questo è un blog di cucina! E senza glutine, per giunta! Quindi che ci fa una tegola oggi in primo piano? E' lì perché anche lei parla un po' di me: sono sempre super indaffarata in mille attività e mille hobby, mi diletto a sperimentare cose nuove e mi piace vedere realizzato un progetto o un'idea!
Passo molto tempo ad ammirare le creazioni di veri e propri artisti (che si dilettino in cucina o su un tavolo da lavoro) e prendo spunto da capolavori eseguiti a regola d'arte per realizzare cose nuove (siano piatti prelibati o tegole). Impegnare mente e "mani" in un'attività che sia solo mia (va bene a volte chiedo aiuto al marito...) è il mio personalissimo modo per evadere dalla quotidianità, dai problemi, dallo stress e non importa che l'attività in questione preveda di impastare il pane, di pulire il pesce, di farcire un dolce o di ritagliare figure, incollare mattoncini, creare piccoli oggetti: l'importante è che alla fine io abbia creato qualcosa che mi faccia stare bene.
Quindi oggi pubblico "solo" le foto della primissima tegola che ho creato l'anno scorso e che mi ha davvero impegnata moltissimo. Ne sono seguite altre (una è sul mio tavolo degli hobby che attende di prendere vita) ma la prima non si scorda mai (un po' come il primo amore!)
E' bellissima, sei davvero brava! Dovresti inserire le tue creazioni nel blog.
RispondiEliminaDada complimenti, è davvero bella! Cos'hai usato per creare gli scalini, il tetto e via di seguito? La pasta di mais? Comunque bravissima :)
RispondiEliminaSplendida!!! Mi piacciono tantissimo le teglole decorate, mi mettono allegria e starei ore ad osservarle!
RispondiEliminaSei bravissima ^_^
E poi chi l'ha detto che un blog di cucina non possa avere delle varianti?!
Buon weekend
Sesè
Grazie ragazze!!!
RispondiElimina@Anna: utilizzo una pasta sintetica che si trova in commercio e che s asciuga all'aria... le tegole le prendo già fatte... insomma non faccio quasi nulla! ;)
Un abbraccio!